L'Azienda


La AMG Srl è nata il 1°/06/2007 in seguito al conferimento del ramo d'azienda Lavanderie Dominio da parte di AMOS Spa.
Nel giugno 2008 la proprietà di AMG è passa da AMOS a due Aziende Leader nel settore della lavanderia industriale "Servizi Italia Spa" e "Servizi Ospedalieri Spa" ed è stato nominato Amministratore Unico il Dott. Antonio Marino.

Il core business dell'azienda è il servizio di lavanolo. Il servizio consiste nel dare a noleggio ai clienti gli articoli di proprietà di AMG, biancheria piana (lenzuola, federe, coperte, tovaglie ecc) biancheria confezionata (camici, divise per personale ospedaliero, vestiario in genere) e materasseria (materassi e cuscini), gestire il ciclo di lavaggio e stiratura, consegnare/ritirare ed in alcuni casi gestire il guardaroba.
Al fine di garantire ai propri clienti un livello qualitativo prestabilito della biancheria a noleggio AMG si occupa della sua manutenzione ordinaria e/o sostituzione in caso di necessità.

Lo stabilimento è organizzato secondo moderne tecniche gestionali con lo scopo di ottenere efficienza impiantistica e ottimizzazione della mano d'opera nel costante miglioramento della produttività.

La AMG è in possesso della Certificazione ISO 9001:2008, ISO 14001:2004 e UNI EN 14065:2004 (RABC)

La AMG si è adeguata alle prescrizioni indicate dal decreto Legislativo 231/2001 nominando un Organo di Vigilanza costituito da un membro esterno alla Società, adottando un Codice Etico ed un Modello di organizzazione, gestione e controllo delle attività aziendali sulla base di valori di efficienza e correttezza.